Corneto, occasione persa: 0 a 0 a Palocco, ma gioca gli ultimi 20 minuti con due uomini in più

CalcioPari in bianco per la Corneto in terra romana: sul campo del Palocco, i rossoblu escono con uno 0 a 0 che lascia rimpianti per il finale – gli ultimi venti minuti giocati con la doppia superiorità numerica – dopo un primo tempo di sofferenza e la paura avuta quando, a mezz’ora dal termine, era stato espulso Della Camera.

Schierata con Paracucchi tra i pali, Lemme-Bordi-Della Camera-Suriano nella linea difensiva a quattro, Codoni-Loi-Bordo a centrocampo, con Martelli e Sabbatini a sostenere Pastorelli, la Corneto subisce nel primo tempo la fisicità dei padroni di casa. Nella ripresa, serie incredibile di espulsioni: la prima a restare in 10 è la formazione ospite – Della Camera espulso per una gomitata all’avversario – quindi in rapida successione vanno sotto la doccia tre romani, uno per doppia ammonizione e due per proteste.

A poco serve: nel finale la Corneto trova la porta in una sola occasione, con un palo di Pastorelli su punizione al 42′ che pareggia il conto dei legni, dopo quello del Palocco nella ripresa. Corneto ora a 4 punti in classifica.