Comitato per Minniti sindaco: “Nessun appoggio ufficiale del PdL a Meraviglia”

Pubblicato il 17 mar 2012 con 17 Commenti

Riceviamo e pubblichiamo

A margine del comunicato stampa diramato in queste ore, inerente l’accordo PdL-Udc-Terzo Polo sulla candidatura a Sindaco del Consigliere provinciale Alfio Meraviglia, arriva la secca smentita da parte del comitato elettorale a sostegno di “Minniti Sindaco”.
Tale notizia, infatti, stride innanzitutto con la assoluta mancanza da parte dei vertici provinciali del PdL di atti, indicazioni o di prese di posizione che vadano in tale direzione.
Dal canto nostro, nella consapevolezza che larga parte degli attuali amministratori e numerosissimi iscritti del PdL hanno più volte pubblicamente appoggiato la candidatura alla carica di Sindaco di Cristiano Minniti, abbiamo ragione di affermare che eventuali accordi in favore della candidatura di Meraviglia possono considerarsi, qualora esistenti, frutto della volontà personale di una sparuta minoranza che chiaramente non rispecchia affatto il sentimento degli oltre 400 tesserati PdL residenti nel Comune di Tarquinia.
Infine ribadiamo che, ad oggi, l’unico candidato del Pdl alla carica di Sindaco di Tarquinia, in occasione delle prossime elezioni amministrative, sarà Cristiano Minniti, il quale ha più volte rifiutato l’incarico di vice Sindaco che gli è stato offerto, e ha manifestato la ferma intenzione di procedere con la propria candidatura a Sindaco, sostenuto appunto da larga parte del Pdl.

Il Comitato elettorale
“Per Minniti Sindaco”

17 Commenti

Sinora 17 Commenti su Comitato per Minniti sindaco: “Nessun appoggio ufficiale del PdL a Meraviglia”. Vuoi lasciarne uno tuo?

  1. La verità fa male a…..Meraviglia, il PDL che non c’è, l’UDC che non c’è e il terzo polo che somiglia ad una accozzaglia, vuoi vedere che al ballottaggio ci va Minniti ???

    Thumb up 0 Thumb down 0

  2. Bravo cristiano … Sei l’unico coerente…. Come si fa ad allearsi con .Guarisco,Serafella , Meraviglia, Pelucco che vergogna…. Per noi cittadini di destra…… Forza difendi il nostro onore…

    Thumb up 0 Thumb down 1

  3. forza cristiano,sconfiggi i morti viventi

    Thumb up 0 Thumb down 0

  4. unico coerente ?
    destra onesta ?
    se fosse vero quello che molti dicono, cioè che ha fatto un accordo con Mazzola per portare avanti insieme a lui il Porto turistico di Guzzetti a patto di togliere i propri voti al centrodestra, senza necessariamente allearsi apertamente e dichiaratamente con Mazzola, sarebbe la porcata più grossa che sia stata mai fatta, Guarisco in confronto sarebbe una viola mammola.
    E se così fosse, Minniti sarebbe bruciato a vita.
    Per ora è sotto doppia osservazione segreta.
    Con riserva di schifo se dovesse trapelare che le chiacchiere sono fondate…

    Tante volte mi pare che in politica il più pulito c’ha la rogna.

    Thumb up 0 Thumb down 0

  5. ….ed è indicativa l’assenza dei soliti commenti veementi al vetriolo farciti di offese personali e alla famiglia e ai parenti fino al 32° grado, tipici di anonimi personaggi, ben noti anche senza dover verificare gli indirizzi IP (comunali e non), della corte del re.
    Strano. èh !??

    Thumb up 0 Thumb down 0

  6. daje Minnì!!

    Thumb up 0 Thumb down 0

  7. Pensa come stanno ridotti i morti viventi, se hanno bisogno di inventarsi comunicati inesistenti! Vorrei proprio sapere chi oltre Diletta, che per ingraziarsi Meraviglia pensa a Craxi, vuole il pdl con i morti viventi!? Chi ha inviato quel comunicato? Che figura! Speriamo che finalmente la gente sia abbastanza stanca e li rispedisca nell’oltretomba! Ce voleva proprio Minniti che se stufava de esse messo da parte nonostante i voti e il consenso che ha da 10 anni! Rompigli il cu*o!

    Thumb up 0 Thumb down 0

  8. @cittadino impaurito dal futuro
    @Franco T.
    @Veggente
    Anteporre i propri interessi personali per imporre al suo “ex” partito la propria candidatura senza essere capace di rendersi conto che nessuno crede in lui, forzare la mano con Viterbo per non fare assegnare il simbolo del Pdl ad altri (che non si chiami Minniti), fare accordi con il sindaco mazzola per portare avanti il progetto del porto turistico…e dire che Minniti sembrava un giovane di buone speranze, tutt’altro!!!
    Poi ci spiegherà come, in un eventuale ballottaggio, indirizzerà i suoi “NUMEROSISSIMI VOTI”????

    Thumb up 0 Thumb down 0

  9. Sono cinque anni che nella sezione del pdl ci lamentiamo dell’operato di Serafini come assessore all’agricoltura della giunta Mazzola e in questi giorni alcuni dei soggetti che lo hanno insultato più pesantemente mi hanno chiesto di appoggiare Meraviglia con alleato Serafini dicendomi che la politica è cosi e c è da “attappasse il naso”…io ho 61 anni e il naso non me lo “attappo” più!! Se questa è la novità io voto per minniti!

    Thumb up 0 Thumb down 0

  10. dillo pure all’altri agricoltori che prima ce l’avevano co angelotti poi dopo co serafini mo se so presi pure meraviglia e stanno tutti insieme che spettacolo!!!!

    Thumb up 0 Thumb down 0

  11. Grande Cristiano,
    spero che i commenti sconclusionati che sono a te contrari ti diano la giusta dimensione di chi ti è contro. Tutto il resto è a tuo favore, andrete alla grande!!!! Wowwwwwwwww

    Thumb up 0 Thumb down 0

  12. vai minniti non ascoltare nessuno vai e spacca il cu** sia a meraviglia che a mazzola noi popolo di destra stiamo con te

    Thumb up 0 Thumb down 1

  13. Grande prova di altissima politica con le felicitazioni e i complimenti della ciurma mazzoliana:http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=3250014823248&id=1653308204

    Thumb up 0 Thumb down 0

  14. Come fa Serafella (grande centro) a convivere con Angelotti e De Alessandris (PDL)? come fa Guarisco a convivere con gli ex giuliviani? La coerenza di Minniti non aver calato le braghe in favore dei centristi, ovvero quelli che vanno con tutti !!!!! Sono venti anni che Cistiano fa politica attiva e vedersi passato avanti da un figlio di papà che ha svernato a Bruxelles non è giusto !!!!!

    Thumb up 0 Thumb down 0

  15. per agriccoltore di destra: ti sei mai chiesto perchè Minniti ha sempre dovuto fare un passo indietro? pensaci , io ho 62 anni

    Thumb up 0 Thumb down 0

  16. Oggi come oggi Minniti e Catini sono una cosa, e Trippanera-Serafini-Guarisco-Meraviglia sono un altra, e mi sembra che tutti a Tarquinia possano denotarne la differenza. Quindi prima di ipotizzare inciuci di fantapolitica contro gente che fino ad ora ha dimostrato soltanto serietà e coerenza, bisognerebbe guardare la realtà delle cose.
    Io voto per Minniti e Catini.

    Thumb up 0 Thumb down 0

  17. signor elettore pdl la metto a conoscenza di una cosa : quando c’era un SIGNOR politico di nome LUIGI DAGA, LUI si che teneva a cuore tarquinia, un signore ke Lei nomina nei suoi preferiti o meglio dire il papà, era una costola dello stesso DAGA, era piacevole vedere un aitante giovane ( allora ) e così devoto aiutarlo nel vecchio PC, apro parentesi ( l’attuale giunta lo ha abbandonato il LUIGI ) già così lo chiamavano, Cmq era solo per dirle come si fa a passare dalla SX alla DX ? mi domando una Poltrona certa ?

    Thumb up 0 Thumb down 0

Lascia un commento