Colavene Alto Lazio: impegni e soddisfazioni di inizio 2012

La Colavene Alto Lazio risale due posizioni nelle classifiche di società 2011 e conquista il 5° posto finale.

Un errore della segreteria della Fidal regionale, che non aveva considerato ai fini della classifica le ottime performance della squadra Allievi nei CdS di Isernia, aveva retrocesso di due posizioni la società del presidente Tronti; ma corretto l’errore la Colavene torna ai vertici dell’atletica regionale con il settore assoluto maschile.

In settimana la società sarà impegnata nei recuperi delle gare rimandate a causa della neve ed esattamente la 2^ fase dei CdS di Cross che si svolgeranno ad Ostia presso il parco  della pineta e non parteciperà sicuramente alla 2^ prova dei Campionati di Lanci Lunghi Invernali, vista la concomitanza con i Campionati Italiani Indoor Allievi/Juniores di Ancona. All’importante evento saranno presenti per difendere i colori della Colavene, con buone possibilità di podio Davide Zocchi e Miriana Delle Piagge nel Peso, Eleonora Schertel nel Salto in Alto ed il viterbese della Ca.Ri.Rieti Michele Carosi.

Le Marcia della Colavene è impegnata invece a Valmontone dove si terrà la 2^ tappa del Trofeo Fulvio Villa Regionale ed anche la premiazione del Trofeo del 2011; in gara le Allieve Maria Vagnoni, Gina Pascal e Flavia Facchinetti insieme all’assoluto Giancarlo Bartocci.

Rese ufficiali in settimana le classifiche finali del Trofeo regionale Fulvio Villa di Marcia del 2011, nelle quali l’allieva Flavia Facchinetti si è brillantemente classificata al 2° posto e Giancarlo Bartocci ha conquistato il 3° posto nella categoria Assoluta maschile.