Cena dei Fratelli del Cristo Risorto: oltre 850 persone a via Garibaldi

Riceviamo e pubblichiamo

Grande successo per la seconda edizione della cena dei fratelli del Cristo Risorto. Nella centralissima via Garibaldi nelle serate di venerdì e sabato scorsi, hanno partecipato alla cena oltre 850 persone, tra buon cibo e la musica del duo Cecconi-Orrù. È stato un momento di ritrovo per i protagonisti della processione, che si sono mescolati tra i fedeli e i devoti della “statua” oltre che tra i tanti turisti presenti.

Durante le due serate festose, il Presidente dell’Associazione Fratelli del Cristo Risorto, Don Augusto Baldini, ha ricordato ai commensali: “Siate allegri e divertitevi, ma sempre nel rispetto dei Santi e del Signore”. I fondi ricavati nelle due serate verranno devoluti alle attività dei Fratelli del Cristo Risorto.

L’Associazione intende ringraziare “innanzitutto il servizio catering organizzato dallo staff del “Ditirambo” e dallo chef locale Mauro Arpini, per la professionalità nel cucinare e nel distribuire velocemente le ottime pietanze”. Ringraziamenti anche per gli sponsor “che hanno reso possibile la manifestazione con i loro prodotti: a partire dalla carne dell’Università Agraria, alla Cantina S. Isidoro, all’oleificio Olitar, alle aziende Agricole Borzacchi – Olivieri e Riccardi, al caseificio Podda, alla Fondiaria Assicurazioni e all’Azienda Giove Gas”. Presente alla due giorni anche il Vice Presidente Pietro Mencarini che ha espresso la sua soddisfazione per la riuscita della manifestazione, ed ha rinnovato l’invito per il prossimo anno.