Catini: “Sarà mai riproposto il consiglio comunale dei giovani?”

Pubblicato il 18 lug 2012 con 8 Commenti

Riceviamo e pubblichiamo

Sarà mai riproposto il consiglio comunale dei giovani? A domandarlo alla giunta guidata dal Sindaco Mauro Mazzola è il consigliere dell’Università Agraria Manuel Catini (Polo di Centrodestra), ultimo presidente dell’assise giovanile prima del suo scioglimento.

“Il Sindaco aveva promesso che dopo la tornata elettorale si sarebbe personalmente interessato alla problematica, invece sembra che si stia tentando di far trascorrere il tempo in modo tale che tutto cada nel dimenticatoio. Mi piacerebbe conoscere l’opinione della giunta ed in particolare del giovane assessore alle politiche giovanili con la quale ho già avuto modo di confrontarmi personalmente sull’argomento. Fondamentale credo sia prendersi per lei un impegno formale per poter di nuovo attivare un organismo così importante per avvicinare i giovani alla politica ed alla vita amministrativa. Il consiglio dei giovani, almeno per quanto mi riguarda, è stata una magnifica esperienza formativa che auguro di sperimentare anche ad altri ragazzi. Non vada perso quanto ben fatto con gli ex colleghi; ormai terminate le burocrazie per il rinnovo del Consiglio Comunale e della Giunta Esecutiva si può iniziare a parlare di giovani, di lavoro, di sviluppo e di futuro. Il consiglio giovani può e deve per me essere l’organo da dove giungono idee, proposte e progetti utili per la Città. Modificare alcuni errori fatti e ripartire prima di fine anno”.

8 Commenti

Sinora 8 Commenti su Catini: “Sarà mai riproposto il consiglio comunale dei giovani?”. Vuoi lasciarne uno tuo?

  1. Bravo Manuel siamo con te…

    Hot debate. What do you think? Thumb up 3 Thumb down 16

  2. Manuel smania ancora di avere un po’ di visibilità con il consiglio comunale dei giovani, visto che alle amministrative gli è andata male.
    “Idee, proposte, progetti utili per la città” li vorrei sentire dal Consiglio Comunale dei Vecchi. Tutto il resto è noia.

    Trinity califfa

    Well-loved. Like or Dislike: Thumb up 20 Thumb down 1

  3. della serie “a volte tornano”…

    Well-loved. Like or Dislike: Thumb up 13 Thumb down 2

  4. Trinity ma perchè non la smetti di offendere
    ….manuel vuole visibilita? ti sbagli con altri….e rispondendo anche ad ora pronobis dico che manuel sempre è stato presente e per fortuna sempre ci sara….prosefui cosi e punta in alto….hai capacita di coinvokgimento uniche….bravo…noi siamo con manuel

    Hot debate. What do you think? Thumb up 3 Thumb down 14

  5. La cosa più inutile della storia: il consiglio comunale dei giovani. La cosa peggiore riproporlo per avere visibilità e spazio. L’errore di catini: sbagliare lista e coalizione, ora deserto e pazienza.

    Well-loved. Like or Dislike: Thumb up 18 Thumb down 2

  6. ……ma smettetela e prendete esempio da questi ragazzi….

    Hot debate. What do you think? Thumb up 1 Thumb down 13

  7. ..rifattelo istituire da Minniti il Consiglio Comunale dei Giovani…..

    Well-loved. Like or Dislike: Thumb up 7 Thumb down 1

  8. a Manuel!!!! Ammazza er veleno vommitato!!!!! Quà dicono pure che voe visibbilità…… aricconteje mpò quante vote hae preso, la visibbilità cen’hae pure troppa, e loro locchie foderate de mozzarella!!!!! Daje Manuel che vae bbene, pure troopo considerato lletà che ciae. ‘N consijo pellagraria…… nun ce riesche a fà quarche ccosa pe le parassite che cianno la quota dell’agraria e se la subbaffittono??? Nun poe fà quarcosa pe pone fine a stò scempio?? Ciao daje forte!!!!!

    Hot debate. What do you think? Thumb up 5 Thumb down 8

Lascia un commento