Battistoni nuovo capogruppo Pdl in Regione: i complimenti da Tarquinia

Pubblicato il 24 lug 2012 con 11 Commenti

Riceviamo e pubblichiamo

A Francesco Battistoni vanno i nostri migliori auguri per la nuova veste di capogruppo PDL in seno al Consiglio Regionale del Lazio. La nomina ufficializzata poco fa ci spinge a formulargli il più sincero in bocca al lupo con la speranza di proseguire quel percorso politico e amministrativo che contraddistingue la sua figura all’interno della Regione Lazio. Sono state oggi premiate la vicinanza per la sua provincia e la capacità di argomentare e promuovere importanti iniziative. Ci sentiamo, in questo particolare momento che sta vivendo il Pdl, di sostenere esponenti con cui è possibile aprirsi al confronto e dibattere su tematiche d’interesse generale. Complimenti.

Manuel Catini
Cristiano Minniti
Marco Fiaccadori
Silvano Olmi
Marco Carra

 

11 Commenti

Sinora 11 Commenti su Battistoni nuovo capogruppo Pdl in Regione: i complimenti da Tarquinia. Vuoi lasciarne uno tuo?

  1. Bravo Francesco spero di complimentarmi con te molto presto.
    Ciao

    Well-loved. Like or Dislike: Thumb up 14 Thumb down 8

  2. Ma di quale PDL è capogruppo di quello di Catini e Minniti o di quello che c’aveva il simbolo. ma è pure il capogruppo della Birindelli????

    Hot debate. What do you think? Thumb up 6 Thumb down 12

  3. bravo francesco…..rifletti sui tuoi referenti territoriali….da una parte chi ti fà i complimenti oggi e dall’altra arpini, alessandrelli, maneschi , trippanera….

    Hot debate. What do you think? Thumb up 7 Thumb down 9

  4. direttore, non c’entra niente, mamiserviva uno spazio per dire che la morte di Vito merita un momento di riflessione e cordoglio per tutti, e magari, chissà come gli avrebbe fatto piacere, unpezzo su di lui, grazie

    Well-loved. Like or Dislike: Thumb up 11 Thumb down 1

  5. Che strana esperienza lextra: scopro la notizia da te, ora, leggendo questo commento. Con tutto il dispiacere che ne consegue. Non ci vediamo, non abbiamo facce, eppure anche da qui passano emozioni e sensazioni di questo tipo. Non conoscevo Vito abbastanza per poterne scrivere un ricordo adeguato, ne parlerò, domani, con la Redazione. Sarebbe, altrimenti, un piacevole omaggio scoprire che qualcuno di voi lettori ha la voglia di ricordare Vito: sareste graditissimi ospiti sulle nostre pagine di pixel.

    Well-loved. Like or Dislike: Thumb up 10 Thumb down 0

  6. Scusate se occupo questo spazio x Vito, ma basterebbe anche una dedica o una foto, dove chiunque potrebbe lasciare 2 righe. Io adesso non riesco a dormire e a scrivere altro. Che tristezza…………

    Well-loved. Like or Dislike: Thumb up 10 Thumb down 0

  7. VITARELLO è stato mio alunno,come è stato alunno di tante altre insegnanti perchè ripeteva spesso le classi. Era buono e affettuoso e a me portava tanti fiori. Bei mazzi comprati dal fioraio,mazzetti di fiori di campo ,tre o quattro fiorellini rubati lì per lì in qualche aioletta cittadina se non addirittura scolastica,vasetti di geranei coltivati a casa.Fiori ogni giono.Ne do testimonianza in questa sede perchè lui,da grande, mi ricordava spesso questo nostro speciale rapporto e me ne chiedeva conferma soprattutto quando io ero in mezzo alla gente,gongolando quando tutti ascoltavano la mia risposta entusiasta e affermativa. Sì Vitarello sei stato l’alunno,tra tutti gli alunni, che mi ha portato più fiori di tutti, fiori di ogni genere e di ogni provenienza.

    Well-loved. Like or Dislike: Thumb up 19 Thumb down 0

  8. tornando a Battistoni, qui pacche sulle spalle a roma tutti straniti, la solita nomina made in PDL caduta dall’alto contro tutti e tutto. Paradossi, lui che criticava la nomina di Meraviglia perchè imposta si è fatto imporre come capogruppo.

    Hot debate. What do you think? Thumb up 6 Thumb down 9

  9. Cmq alla fine è venuto fuori che Battistoni, che ha sostenuto da solo il Minniti contro tutto e tutti, ha avuto ragione ed oggi è capogruppo del Pdl alla regione.
    Gli altri…come sempre stanno lì a rosicare…

    Hot debate. What do you think? Thumb up 10 Thumb down 7

  10. Scandalo rimborsi alla Regione:Fiorito li ha tirati in mezzo (quelli del suo partito)pubblicando fatture e rimborsi ‘allegri’ anche del nuovo capogruppo Francesco Battistoni.
    Un buon inizio… non c’è che dire….

    Thumb up 1 Thumb down 0

  11. Era meglio fare un articolo dedicato a Vito, che prendere questo spazio per………………

    Thumb up 0 Thumb down 0

Lascia un commento