Auditorium di Orbetello: questo venerdì “Insabbiati” di e con Valentina Bischi

Riceviamo e pubblichiamo

Due intense stagioni di spettacoli teatrali e di concerti tutti i venerdì all’Locandina-insabbiati. Venerdì 5 febbraio, alle 21 e 15, sarà la volta dello spettacolo “Insabbiati” secondo appuntamento del cartellone teatrale Inauditorium, promosso dal Comune con la collaborazione della compagnia Oratorà per la direzione artistica di Claudio Angelini e la direzione organizzativa di Arianna Ilari.

Insabbiati, di e con Valentina Bischi, alla chitarra Gianpietro Di Rito, porta sul palco dell’Auditorium Augusta, moderna Penelope, che racconta l’attesa del marito, leggendone le lettere e ricordandone la presenza. Lui, partito per l’Etiopia per girare un documentario, finirà per imbracciare le armi e non tornerà mai più a casa.

Valentina Bischi, sola sulla scena, accompagnata dalle note di una chitarra, mostra così al pubblico una vicenda familiare in cui la resistenza privata, che talvolta opponiamo alle curve brusche della storia, diviene emblema della disperazione di un intero popolo, dando voce a coloro che vivono nell’attesa e nel ricordo della presenza del marito, del padre, dell’amico.

Ingresso €8 adulti\ gratuito per i minorenni
Prevendite Ufficio Pro Loco Orbetello P.zza Repubblica 1 0564 860447

Info: pagina facebook Comune di Orbetello /pagina facebook Inauditorium