Alto Lazio Colavene e Zona Olimpica Viterbo premiate a Roma dalla FIDAL Regionale. Riconoscimento anche per il giudice Amedeo Masci

La FIDAL Regionale del Lazio premierà giovedì 12 aprile nel palazzo delle Federazioni a Viale Tiziano a Roma, le società, gli atleti, i tecnici ed i giudici che si sono maggiormente distinti nella passata stagione agonistica, con risultati che spaziano dai titoli regionali, nazionali fino ad arrivare alle importanti manifestazioni a carattere internazionale.

Tra le società premiate, le viterbesi della Zona Olimpica Atletica Viterbo per l’attività giovanile con i Ragazzi/e e Cadetti/e (premiato anche il tecnico Monica Condurelli), e l’Alto Lazio Colavene con l’attività Allievi/e ed assoluta, ( premiato il tecnico Antonio Ernesti).

Tra i giovanissimi della Zona Olimpica, in evidenza Ludwig Schertel, campione regionale su pista nell’Alto e nel Vortex e vincitore del Criterium regionale Indoor, Jacopo Poleggi campione regionale su pista nei 60Hs. e la rappresentante dell’Alto Lazio Giovanile Valeria Carvetti per il Criterium Regionale Indoor/Outdoor nel Salto in Alto. Tra le Cadette premiata Eleonora Schertel, Campionessa regionale di Prove Multiple e 7^ nel Criterium nazionale nel pentathlon, e Jessica Carosi campionessa regionale nel Martello. Per l’Alto Lazio Colavene premiati i due lanciatori Michele Carosi 6° ai Campionati Italiani nel Getto del Peso e Mirko Casavecchia 7° nei campionati Italiani nel lancio del Martello. Importante riconoscimento anche ad Amedeo Masci, del Gruppo Giudici di Viterbo, motivato dalla grande competenza e professionalità dimostrata nei numerosi anni in cui ha svolto operazioni di giuria in ambito provinciale e regionale.  Nelle classifiche di società il migliore risultato è stato conseguito dall’Alto Lazio con il 5° posto nella categoria Assoluta maschile e dalla Zona Olimpica con il 9° posto nella categoria Giovanile femminile.