Al Porto Clementino Festival il 12 agosto il cabaret del laboratorio di Zelig Roma

Riceviamo e pubblichiamo

Dopo due serate musicali torna il cabaret sul palco del Porto Clementino Festival: venerdì 12 agosto dalle 21.30 grande cabaret con un trio di artisti comici del laboratorio di Zelig Roma. Una serata all’insegna del divertimento in compagnia di tre grandi comici: Christian Generosi, Dani Bra e Francesca Tomassoni. Un susseguirsi di battute e interpretazioni di personaggi comici che coloreranno la serata di grandi risate.

Christian Generosi

1-436-18042012171155Nel 2002 intraprende la strada dello spettacolo, formando il duo I Sequestrattori, si esibisce in numerosi locali di Milano e provincia e poi si trasferisce nella capitale, dove prende parte al Master della Comicità e alla rassegna Tutte le risate portano a Roma”. Pippo Baudo lo sceglie per partecipare al varietà televisivo “Sabato Italiano” su RaiUno e da lì, interviene in diverse trasmissioni TV: “Caffè Teatro Cabaret”, “Matinée” e “Super Trambusto”. Dal 2010 Diventa il conduttori del Laboratorio Zelig di Roma e nello stesso anno entra nel cast di “Zelig Off” .

Dani Bra

Nei suoi spettacoli porta in scena l’esperienza Teatrale e la fonde con quella Cabarettistica. Alterna monologhi a personaggi, intervallano Canzoni e poesie Naturalmente il tutto in chiave comica e un po’ romanesca. Crea uno show a 360°, dove la curiosità è l’anticamera alla risata mantenendo lo spettatore attento e lo spettacolo attento allo Spettatore rendendolo partecipe e parte integrante.

Francesca Tomassoni

Presenta un avvicendarsi di personaggi comici uniti nella vicenda di una giovane donna in cerca della sua identità. Francesca Tomassoni, attrice e regista dei Castelli Romani, è un’artista che con gli anni ha saputo costantemente rinnovare il proprio percorso di ricerca arrivando a sviluppare una forte passione verso il genere comico. Crea interpretazioni ricche di tante voci, mediante le quali l’artista attraversa le più disparate sfaccettature dell’identità femminile.