“Cambiare si può”: a Tarquinia un comitato pro Renzi

Riceviamo e pubblichiamo

“Cambiare si può”. Si, ma con Matteo Renzi. È ufficialmente nato, a Tarquinia, un comitato che appoggerà la candidatura di Matteo Renzi alle prossime primarie. Coordinatore del Comitato, già presidente del consiglio comunale, Armando Palmini. Tutti coloro che volessero aderire, o ricevere informazioni di qualsiasi tipo, può scrivere all’indirizzo e-mail: cambiaresipuo.tarquinia@gmail.com o consultare l’apposita pagina facebook dedicata.

“Sostengo, con forza e convinzione – afferma Armando Palmini – la candidatura di Matteo Renzi per un semplice motivo. Tutta la mia storia politica, passata e presente, è incentrata su una sola parola: rinnovamento. Vogliamo dare forza e lustro alle idee; svecchiando la classe dirigente attuale e stimolando nuove opportunità”.

Un nuovo modo di vivere e fare politica: intesa come gestione degli interessi pubblici, come collettivi e non più ottenimento di favoritismi privati. “Ci vuole un’azione incisiva a largo raggio – spiega Armando Palmini, coordinatore del neonato comitato tarquiniese – che possa meritarsi la fiducia di tutti quegli elettori delusi dal vecchio modo di fare politica. Il Pd ha bisogno di rigenerarsi con il volto e l’impegno diretto di Matteo Renzi”.

Ad oggi il comitato sta contando già tantissime adesioni da parte di adulti e ragazzi: “Quando si parla di rinnovamento – conclude Palmini – non si fa riferimento ad alcun aspetto anagrafico; l’innovazione è intrisa nelle idee. Quelle stessa creatività che ha il coraggio e la premura di cambiare le cose che non vanno. E noi lo faremo”.

Comitato Cambiare si può – Matteo Renzi