È Tarquinia Lido la prima tappa del nuovo tour di Povia

Riceviamo e pubblichiamo

Sabato 28 aprile, dalle ore 21.30, sul palco allestito nell’area eventi di Viale dei Tritoni, il cantautore si esibirà coinvolgendo il pubblico in un’esplosione di note, entusiasmo e tanta buona musica!

L’adrenalina si scatenerà sul palco tramite l’energia sprigionata dalla sua band, una formazione potente composta, oltre che da Povia stesso, da Claudio Del Signore alla batteria, Mirko Pieri al basso, Andrea Morucci e Giulio Pineschi alle 2 chitarre, Alessio Buccella alle tastiere e accompagnata da coriste dalla voce fresca ma grintosa, Anna Oleandro e Clarissa Lelli.

Caratteristica unica di questo spettacolo, identicamente agli anni precedenti, lo spazio www.liveinweb.net, nato per dare la possibilità al pubblico di seguire le performances attraverso lo streaming. Il sito permette infatti a coloro che sono in possesso dei dischi originali dell’artista, di accedere alla visione in diretta dei suoi concerti.

Ma l’interattività non si ferma qui. Sarà infatti possibile dialogare con lui tramite gli sms che verranno proiettati sul maxischermo alle sue spalle e, ciliegina sulla torta, Povia si fermerà alla fine del Live per firmare il nuovo CD e stringere la mano a tutti i suoi sostenitori.

L’evento, proposto ad ingresso gratuito, è organizzato da Assotur, neonata Associazione tra Commercianti e Operatori Turistici del Lido, in collaborazione con l’Associazione Sipario Aperto, che ne cura la direzione artistica ed è patrocinata dal Comune di Tarquinia. Per informazioni, è possibile rivolgersi al numero 320 0513912.